H C-2.png

HARMONY CHOIR

L'Harmony choir è un coro nato nel 2005 con l’intento di promuovere la musica e il canto attraverso la voce dei bambini e dei ragazzi. Durante questi anni il coro si è esibito in tantissimi concerti (circa 40 all’anno), molti dei quali per scopo benefico  come per “Spazio Autismo”, “ Cuore di donna", “Amici per la pediatria”, “Cuore con le ali", “Avis” e tanti altri. 

radio ITALIA.jpg

Hanno avuto l’onore di cantare accompagnati da musicisti noti come Povia, Christian Sementina, Carlo Simonari, Fabio Piazzalunga, Nicola Messina e tantissimi altri.
Ha fatto da colonna sonora a  eventi presentati da Fabrizia Fassi , Oreste Castagna, Maurizio Zamboni, Lupo Lucio, Vera Vavassori e tanti altri.

safe_image.jpg

Sono il coro ufficiale di “Lilliput-il villaggio creativo” , fiera ultra-decennale  di Bergamo dedicata ai bambini, per la quale la direttrice del coro Luna Maggioni ha scritto la sigla e il coro ha unito ad essa le proprie voci.
Ospiti di Radio Alta con Teo Mangione per diversi eventi tra i quali la raccolta fondi per le Marche, gli album benefici incisi dal coro e tanto altro.
Dirette televisive con Bergamo Tv e Seila Tv.

Lilliput.jpg

Il coro ha inciso due album “Piccole voci nel mondo” e “ One voice” e ha prestato le proprie voci per canzoni di artisti emergenti .
Negli anni ha intrapreso diversi gemellaggi esteri con: 
“Dacorum music school” di Hemel Hempstead(UK)
“Coral Brigantino” di Bragança (Portogallo)
“Gainesville Youth Chorus” di Gainesville (Florida)
“Cast Gattuso” Palermo 

disney.jpg

Inoltre nel 2019 sono volati in America dove hanno svolto un gemellaggio con “Musyca Children’s Choir”, coro di Los Angeles, e con il “San Diego Children’s Choir”, di San Diego.
Durante la loro permanenza negli Stati Uniti si sono esibiti anche su palchi importanti, infatti il coro è stato selezionato per poter cantare all’ Universal Studios e a Disneyland.
Oltre all’esperienza vissuta negli USA, il coro quest’anno ha avuto l’onore di cantare per Radio Italia e per la Guardia di Finanza nello spettacolo “Concerto Delle Stelle” organizzato dell’Associazione “l’Autismo è…”

universal studios.jpg

I coristi si impegnano nel preparare il repertorio e imparare il canto per circa 4 ore a settimana più un’ ora singola ciascuno per migliorare la tecnica vocale.
Il coro è parte della Galassia dell’Antoniano di Bologna (Zecchino d’oro) ed è il Primo e unico coro certificato Trinity College London livello Avanzato Rock & Pop.

Inoltre il coro ha portato i tradizionali canti natalizi all’interno dell’Accademia della guardia di Finanza di Bergamo, infatti si è esibito per il tradizionale concerto di Natale a cui hanno partecipato alcune delle massime autorità della regione tra cui il vice Ministro dell’Economia e della Finanza Misani.

concerto delle stelle.jpg
Guardia di finanza di Bergamo.jpeg
Harmony choir Universal Studious
Harmony choir Universal Studious

press to zoom
Ospedale Papa Giovanni di Bergamo
Ospedale Papa Giovanni di Bergamo

press to zoom
harmony choir in London
harmony choir in London

press to zoom
Harmony choir Universal Studious
Harmony choir Universal Studious

press to zoom
1/18